A Bordighera grandi ospiti per la rassegna “D’autore e d’amore”

Finardi, Di Marco, Bennato e tanti altri…

L’associazione Culturale Musicale ‘Aspettando Godot’ riprende a Bordighera il grande percorso interrotto nel 2020 e 2021 presentando la settima edizione della rassegna ‘d’Autore e d’Amore’.

La manifestazione è realizzata ancora una volta grazie al sostegno del Comune di Bordighera. Tutte le passate edizioni della ‘rassegna d’Autore e d’Amore’ di Bordighera hanno beneficiato del patrocinio della Regione Liguria e Provincia di Imperia, e così sarà anche per questa edizione 2022 che si svolgerà nella tradizionale e suggestiva location dei Giardini Lowe il 5-6 e 7 agosto.

7 edizione ‘Rassegna d’Autore e d’Amore’
ai Giardini Lowe ore 20,45
5/6/7/ agosto 2022

Venerdì 5 agosto
Banco del Mutuo Soccorso, leggendaria Band dello Storico Progressive Italiano, molto quotata anche a livello internazionale. Proporranno il Tour Estate 2022
Opening Act: spazio a due Artisti di estrazione Ligure Valentina Pira, accompagnata alla chitarra da Davide Torriglia, e Angelo Delfino.

Sabato 6 agosto
Eugenio Finardi in concerto, accompagnato da Giovanni Maggiore (Giuvazza) alle chitarre e Paolo Gambino (tastiere).
Special Guest Paolo Capodacqua (concerto in ricordo di Claudio Lolli) accompagnato da Giacomo lelli.
Opening Act della serata: Noma, promettente artista ligure di grande talento, accompagnata dal chitarrista Claudio Cinquegrana.

Domenica 7 agosto
Eugenio Bennato – Tour Estate 2022, l’artista italiano più famoso e rappresentativo nell’ambito della musica Folk-Rock di matrice mediterranea. Propone il Tour 2022 “W chi non conta niente”. Si esibirà con la band al completo.
Ginevra Di Marco, vincitrice Targa Tenco 2018. Propone il recital “Quello che conta” dedicato a Luigi Tenco. Sarà accompagnata da Francesco Magnelli e Andrea Salvadori.
Opening Act Davide Laura (tra i più importanti artisti di strada italiani).

Rassegna autore e amore 2022 | Bordighera 5-6-7 Agosto (aspettandogodot.it)

Tags: , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.