A Garlenda la festa della birra “Garlendella”

Il 24 e 25 Settembre

Al via la tre giorni di festival con birre provenienti da ogni angolo del regno, panini e grigliate della miglior selvaggina e cocktail preparati con i distillati dei frati antichi. La musica, i balletti e i canti tradizionali animeranno tutte le serate dalle 17 all’1 di notte, permettendovi di trascorrere momenti magici in una location molto suggestiva.

“Vi ritroverete trasportati in un mondo lontano e dopo queste giornate potrete davvero sentirvi usciti da una fiaba… and they lived happily ever after, perchè la felicità è la parola d’ordine di questo festival!”. Venerdì 23 settembre il festival ospiterà anche l’iconico Strobe Party, che ha fatto divertire i giovani della Riviera tutta l’estate. Ma si ballerà e canterà tutte le sere, tutti insieme, grazie ai due affermati dj Samuel Love e Dj Ferix, accompagnati da Giacomo Aicardi, vocalist eccezionale. Ad animare la serata anche l’inconfondibile Duffman e le sue birre.

Si tratta di un festival nuovo, una rivisitazione in chiave moderna delle feste di paese che animano le valli ingaune da tempi immemori, lo spirito è lo stesso, ma grazie all’aiuto di giovani aiutanti vi sembrerà di vivere in una favola contemporanea. Ci sarà musica, cibo e divertimento, dalle 17 in poi Garlenda vi ospiterà in un ambiente unico e “Favoloso”.

Di seguito i luoghi dove si potrà mangiare e dove parcheggiare per accedere al meglio all’evento.

La piazza ospiterà diverse cucine tra cui:
– Bocchio, che delizierà i palati con le sue empanadas
– Pro Loco Garlenda, con i suoi panfritti dolci e salati
– Barcana e il Ristorante 6punto0 che prepareranno succulenti tagli di carne
– Bar Plaza, con gamberi fritti e patate
– Bar Sci Bon e Pasta Fresca Morena, dove si potranno assaggiare diversi tipi di pasta
– Re del Chicco, per gustare un buon caffè

Sarà possibile lasciare auto e moto negli appositi parcheggi in Borgata Ponte, Piazza dei Partigiani, Via Roma e presso il Fiat Club 500.

Quest’evento si può svolgere anche grazie all’impegno delle Associazioni della zona tra cui la Pro Loco di Garlenda, Soccorso Cinofilo Liguria, le attività commerciali di Garlenda, la protezione civile e le forze dell’ordine.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.