Aromatica 2021

Torna a Diano Marina l’appuntamento con i profumi e i sapori del Ponente Ligure

Appuntamento a partire da Giovedì 20 Maggio 2021 nelle vie del centro di Diano Marina con Aromatica, giunta alla sua ottava edizione.

Dalle 9.30 alle 20.00 tanti eventi che vedranno come protagonisti i profumi e i sapori della Riviera Ligure.

“La grande rassegna dedicata al basilico, alle erbe aromatiche, alle eccellenze dell’agroalimentare e dell’enogastronomia, ai prodotti tipici locali: in programma expo dei produttori, degustazioni, cooking show, laboratori, cene a 4 mani, cene a tema, conferenze, presentazioni di libri, un’area dedicata allo street food di qualità, e molto altro ancora”.

La manifestazione si svolgerà compatibilmente con le norme di prevenzione per il contrasto al Covid-19, e coinvolgerà in numerosi eventi collaterali, non solo il centro pedonale di Diano Marina, ma anche i borghi più caratteristici del suo entroterra.

L’evento è infatti organizzato dal Comune di Diano Marina e dai Comuni del Golfo Dianese, patrocinato dalla Regione Liguria, dalla Provincia e dalla Prefettura di Imperia, dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria e dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, e conta sulla collaborazione di numerosi partner tecnici e organizzativi locali.

Info Aromatica, profumi e sapori della Riviera Ligure (aromaticadianese.it)

Tags: , , ,

I commenti sono chiusi.