Tornano i cimenti invernali

Al via i famosi bagni invernali in varie localita’ della Liguria

Dopo la pausa dello scorso anno imposta dall’emergenza sanitaria, tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 in molte località della Liguria e del savonese torneranno a svolgersi regolarmente i tradizionali cimenti invernali di nuoto.

Sul sito cimento.it viene riportato il calendario dettagliato degli appuntamenti della nostra regione, in continuo aggiornamento.

Di seguito date e luoghi dei cimenti nel savonese.

Il primo si terrà il 26 dicembre ad Alassio: il tuffo è in programma alle 11 dal Molo Bestoso. Presenta l’evento Franco Branco dj.

Il giorno successivo, il 27 dicembre, i cimentisti si ritroveranno al circolo nautico “3 Miglia” di lungomare Tobagi a Borghetto Santo Spirito.

Il 2022 si apre, già il 1^ gennaio, con il cimento di Andora: il tuffo si terrà alle 11 dai Bagni Holiday sulla passeggiata di levante.

Si continua il 3 gennaio con il cimento di Ceriale (ai Bagni Ceriale) e il 4 con il cimento di Loano (ai Bagni Medusa). Il 5 gennaio i tuffatori si sposteranno alla scuola di vela Asd Aquila di Laigueglia: il tuffo è alle 11. Resta ancora da confermare il cimento di Finale Ligure, previsto per il 6 gennaio alla Spiaggia dei Neri.

E’ invece confermato per il 16 gennaio alle 11 il cimento al Centro Nautico Vadese di Vado Ligure. Un altro cimento si terrà domenica 6 febbraio ai Bagni Madonnetta di Vado.

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.