Walk & Dog dell’Immacolata

Mercoledi’ 8 Dicembre una giornata outdoor con i nostri amici a 4 zampe nel Parco del Ciapa’ di Cervo

Ecco la serie di camminate sportive assieme ai nostri cani!

CON CHI: in collaborazione con l’associazione cinofila Pete’s Angels del Golfo Dianese, l’associazione cinofila Rock The Dog e le nostre guide locali! Un ventaglio di professionisti a disposizione per costruire delle uscite sempre diverse nel nostro territorio e nella più totale sicurezza.

COS’È: presenteremo il DOG ENDURANCE, attività riconosciuta FISC che ci permetterà di fare le nostre escursioni in sicurezza con imbrago “mani libere”, guinzaglio elastico estendibile fino a 2 metri e pettorina ad H. Strumenti imprescindibili per garantire sicurezza e serenità.
Per la prova gratuita possiamo fornirti noi il materiale, ma mi raccomando prenota e comunicaci le dimensioni del tuo cane! Gli imbraghi sono limitati!

DI COSA SI TRATTA: Un modo per uscire dalla sedentarietà e occuparci di noi stessi e della salute del nostro cane nel modo più semplice e naturale: camminare. Un modo per migliorare e sviluppare la fiducia nel binomio uomo-cane, per vivere del tempo di qualità assieme al nostro animale e stare del tempo insieme in mezzo alla natura.
Il trekking è a tutti gli effetti un’attività sportiva per il nostro cane che tenderà a migliorarne la muscolatura e la forza!

QUANDO: Mercoledì 8 Dicembre alle 9.00

DOVE: in Piazza al Castello, Cervo (IM)

PERCORSO: 8 km circa in totale, dislivello 300 m, adatto a tutti in condizioni fisiche normali.

MATERIALE NECESSARIO : scarpe da trekking, abbigliamento a cipolla adeguato alle vostre esigenze, impermeabile, mascherina, pettorina ad H e guinzaglio elastico fino a 2 m adatto al vostro cane. Chi non fosse in possesso dell’attrezzatura per il cane ci scriva: possiamo fornirvi il materiale.

COSTO: 10€ con tessera CSEN!
Per i tesserati Rock The Dog – Pete’s Angels varranno le condizioni/pacchetti dell’associazione di riferimento.

La tessera CSEN dell’anno corrente (2021/2022) è da considerarsi sempre obbligatoria. Chi non ne fosse ancora in possesso può richiederla! Il costo è di 10€ per tutto l’anno sportivo (Settembre – Settembre)

Info e prenotazioni al +39 351 1643421 o +39 346 5859331 oppure scrivi a info@surfandseadays.com 

Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.