Sabato 10 Luglio va in scena “Roger” con Emilio Solfrizzi
Si apre con Emilio Solfrizzi la stagione 2021 del Festival di Borgio Verezzi, nella quale saranno presenti tredici spettacoli, undici dei quali in prima nazionale.
Una prima volta per Emilio Solfrizzi, che il 10 luglio porterà in scena “Roger”, scritto e diretto da Umberto Marino. L’azione si svolge interamente su un campo da tennis e rappresenta un’immaginaria e tragicomica partita tra un generico numero due, interpretato da Solfrizzi, e l’inarrivabile numero uno del tennis di tutti i tempi, un fuoriclasse di nome Roger.
Per informazioni e biglietti, gli spettatori possono visitare il sito del Festival e rivolgersi alla biglietteria di viale Colombo 47, aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 18.30, chiamando lo 019.610167 o inviando una mail a biglietteria@comuneborgioverezzi.it.
“Sarà necessario rispettare alcune regole di comportamento – ricordano gli organizzatori -, per far sì che gli eventi si svolgano in sicurezza: in coda in via Roma, gli spettatori dovranno mantenere le distanze di sicurezza di un metro e, considerando i tempi dell’operazione, è consigliabile arrivare 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo; la mascherina dovrà essere indossata fino a che non inizierà lo spettacolo e indossata nuovamente all’uscita qualora non fosse garantito il metro di distanza; al termine dello spettacolo, gli spettatori verranno fatti uscire a scaglioni da uscite prestabilite e indicate dal personale di sala”.
Nelle serate di spettacolo è attivo il servizio di bus navetta al costo di un euro a tratta con partenza dal piazzale del Teatro Gassman (quattro corse con orario 19.15 – 19.45 – 20.10 – 20.30), e ritorno dal parcheggio di Piazza Gramsci (prima corsa 10 minuti dopo il termine dello spettacolo; tre corse a seguire a circa 20 minuti una dall’altra).
Tags: borgio verezzi, emilio solfrizzi, festival teatrale borgio verezzi, roger, teatro