Ancora due appuntamenti, il 21 Agosto a Ville San Pietro e il 27 Agosto a Conio
Prosegue con gli ultimi due appuntamenti in cartellone la terza edizione del “FestiValdelMaro”, rassegna musicale itinerante che coinvolge il Comune di Borgomaro e le sue frazioni Ville San Pietro, Conio e Maro Castello.
Sei serate, organizzate dall’associazione MusicArtemia e promosse dal Comune di Borgomaro: dalla musica classica alla moderna, alla musica pop, dalla prosa al balletto.
La rassegna è quest’anno arricchita dalla mostra “Quando la musica diventa colore” dell’artista Pier Giorgio Mela, che esporrà i propri quadri anche nella serata del 21 agosto.
Il 21 agosto a Ville San Pietro, andrà infatti in scena “La vie en rose”: protagonista la musica di Edith Piaf, raccontata dagli attori del Teatro dell’Albero e interpretata dalla cantante francese Marie Pierre Oudol, accompagnata da Gianni Martini alla fisarmonica, da Mirco Rebaudo al clarinetto, Sax e da Mauro Parrinello al contrabbasso.
Il 27 agosto a Conio, serata finale con l’appuntamento “Notte di stelle….note di cinema”. Protagonista il quartetto ArchInsoliti (due violinisti Cristina Silvestro e Vincenzo Città, un violista Winneford Potter e un contrabbassista Giancarlo Bacchi) che proporrà le più belle colonne sonore di film da Ennio Morricone a Nino Rota, a Nicola Piovani.
Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.
Tags: archinsoliti, conio, festival del maro, musicartemia, Teatro dell'Albero, ville san pietro