Al via la stagione dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo

Primo doppio concerto Sabato 16 Ottobre

La Stagione Musicale 2021 – 2022 dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo è pronta ad inaugurare, con un primo doppio concerto in programma per sabato 16 ottobre alle 17.00 e alle 21.00, al Teatro dell’Opera del Casinò.

In attesa dell’apertura ufficiale della nuova Campagna Abbonamenti, la Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha lanciato una promozione valida fino al 10 ottobre per l’acquisto, in prevendita, dei nuovi Abbonamenti con prezzo scontato del 30%.

Due le tipologie di Abbonamenti prenotabili su www.sinfonicasanremo.it:

– Promozione “Over 25” che prevede 13 ingressi al prezzo scontato di 90 Euro (Anziché 130)

– Promozione “Over 70” che comprende anche i Soci Coop e le Associazioni Musicali e Culturali del territorio e prevede 13 ingressi al prezzo scontato di 63 Euro (Anziché 90)

La Sinfonica vuole inoltre dedicare particolare attenzione alla cultura musicale anche tra le nuove generazioni, per questo proporrà per i giovani fino a 25 anni l’ingresso gratuito a tutti i concerti della Stagione.

Da non perdere questa settimana anche i due concerti speciali “fuori Abbonamento”:

– venerdì 8 ottobre il primo concerto della X Rassegna di Musica nelle Chiese, che si terrà con ingresso gratuito alle ore 21.00 presso la Basilica Concattedrale di S. Siro a Sanremo, diretto dal Maestro Giovanni Pelliccia e con Marco Cadario all’organo

– domenica 10 ottobre alle 17.00 presso il Teatro dell’Opera del Casinò di Sanremo, in occasione dei festeggiamenti patronali di San Romolo il  “Concerto Lirico Sinfonico” in collaborazione con il Concorso “Anita Cerquetti”, diretto dal Maestro Alfredo Sorichetti

Orchestra Sinfonica di Sanremo | Facebook

Tags: , , ,

I commenti sono chiusi.