Appuntamento il 27 Febbraio per 1500 ciclisti
La Granfondo Laigueglia Lapierre solo per 1500 ciclisti, il circuito Gran Trofeo Gs Alpi e lo Zero Wind Show. La quota di adesione è di euro 50 e scade il 23 febbraio. Percorso unico di 118 chilometri e 1780 metri di dislivello con arrivo a Colla Micheri.
Una straordinaria cornice naturale quella di Colla Michieri, che ha conquistato anche il patron della manifestazione Vittorio Mevio, che da dodici anni ha spostato l’arrivo della granfondo proprio qui, con un arrivo in salita lontano dal centro abitato di Laigueglia.
Quest’anno inoltre il comitato organizzatore della manifestazione ha deciso di chiudere le iscrizioni al raggiungimento dei 1500 iscritti, traguardo che si sta avvicinando a mano a mano che scendono i giorni che separano dalla manifestazione sportiva.
La Granfondo Laigueglia Lapierre è la prova d’apertura del calendario internazionale granfondo e rappresenta il primo vero test per coloro che hanno scelto una stagione da protagonisti, ma anche per chi decide di confrontarsi con il cronometro da amatore delle due ruote.
Intanto continuano ad arrivare adesioni di società e corridori di altre nazioni, che hanno già partecipato alla Granfondo nelle scorse stagioni e dopo l’assenza a causa della pandemia, torneranno a pedalare lungo i 118 chilometri del percorso unico della Granfondo Laigueglia Lapierre.