Il festival dedicato alla musica dalle sonorità alternative il 25 Novembre e il 6 Dicembre
Saranno a Cervo, il 25 di Novembre e il 6 di dicembre, le date in cui si terrà la prima edizione del Winter MORF, gemello invernale del ben più longevo MORF – festival musicale con sede ad Arma di Taggia dedicato alla musica alternativa e originale nelle sue varie sfumature, che quest’estate ha raggiunto il traguardo dei 10 anni.
I concerti si terranno presso lo Spazio Autogestito Babilonia e saranno vari tanto nella proposta quanto nella provenienza geografica dei musicisti.
La serata del 25 di novembre vedrà l’esibizione dei Wicked Expectation, band torinese che propone un introspettivo mix di elettronica e rock sperimentale, accompagnati dai “locali” Primula Nera, malinconico ed elegante progetto di 4 elementi che dopo un cambio di formazione, sono recentemente tornati a suonare live dopo una lunga pausa forzata iniziata in epoca pre-covid.
La seconda serata, quella del 6 dicembre sarà invece più incentrata sul Metal con un ospite internazionale. Direttamente da Barcellona arriveranno infatti i Syberia, gruppo post-metal aggressivo e sognante fra i più interessanti nel loro panorama, con all’attivo anni di concerti e partecipazioni ad importanti festival in giro per l’Europa, di passaggio a Cervo nell’ambito di un piccolo tour fra Italia e Svizzera. Ad aprire loro la serata un altra progetto locale, il giovanissimo gruppo death metal degli Afflicta.
Tags: cervo, morf, musica live, sa babilonia