Evento curato e diretto da Liber Theatrum
E’ in programma nel tardo pomeriggio di Domenica 10 Settembre, con orari leggermente modificati rispetto al previsto, a entrate scaglionate e prefissate, l’ultimo appuntamento di “HanburycheSPETTACOLO!”23 – teatro in movimento e concerti d’estate, festival di arti varie giunto quest’anno alla sua nona edizione, organizzato e curato da LIBER THEATRUM, con la direzione artistica di Diego Marangon, ospitato nella straordinaria cornice dei Giardini Botanici Hanbury a Ventimiglia in frazione Mortola Inferiore.
Tre i possibili orari di fruizione per gruppi composti al massimo di venti spettatori: alle 17.30 – 18.45 – 20.00. In caso di richiesta ulteriore, possibile prevedere un gruppo aggiuntivo alle ore 21.15.
Il Festival “HanburycheSSPETTACOLO!”23 viene riproposto grazie alla consueta ospitalità offerta dall’Università degli Studi di Genova e al naturale supporto logistico dei Giardini Hanbury e della Cooperativa OMNIA. Anche quest’anno alla manifestazione è stato garantito il patrocinio del Comune di Ventimiglia e il consueto e costante sostegno di COOP Liguria.
Confermato anche il supporto specifico come partner mediatico di RADIO NIZZA, la radio in lingua italiana della Costa Azzurra, dedicata in particolare a tutti gli italiani che vivono e si trovano per turismo in Costa Azzurra e che ultimamente ha aumentato la sua offerta. Su Radionizza.fr si possono infatti ascoltare le rubriche e le informazioni più utili dalla Costa Azzurra e la musica più bella delle ultime decadi e leggere le notizie locali francesi. L’emittente è anche su tutte le piattaforme di streaming e sugli smartspeakers con una ricca offerta di podcast.
Tags: estate 2023, liber theatrum, villa hanbury