“Donne informate sui fatti”

Lo spettacolo teatrale in scena ad Imperia Sabato 30 Ottobre

Sabato 30 ottobre alle ore 21.00 nell’ambito della stagione “Sconfinamenti” del Teatro del Mutuo Soccorso di Imperia, la Compagnia “Ramaiolo in scena” rappresenterà lo spettacolo “Donne informate sui fatti”, tratto dall’omonimo romanzo di Carlo Fruttero.

E’ il debutto cittadino del nuovo lavoro della Compagnia imperiese: sette donne si alterneranno sul palcoscenico, sette sguardi puntati su un fatto di cronaca nera, sette personaggi diversi per età, cultura, provenienza sociale, ognuno con il suo linguaggio, le sue fissazioni, i suoi tic, le sue passioni.

Dai loro racconti la verità verrà fuori a poco a poco, fino a comporre la vicenda nella sua completezza.

Ne saranno interpreti Serena Alberti, Paola Luperto, Alessia Mela, Daria Vitale, Antonella Micali, Francesca Mareri e Annalina Brizio.

La scenografia è curata da Cristina Coscia e Marco Macchiavelli e i costumi da Antonella Micali. Completano il cast i tecnici Dario Bruzzone, Federico Manera e Piero Saglietto.
Le musiche di scena sono eseguite dal vivo al violoncello da Francesca Mareri.
La regia è di Alessandro Manera.

Info&Prenotazioni
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.00 presso il Teatro del Mutuo Soccorso in Via Santa Lucia 14 ad Imperia Oneglia. Ingresso € 10. La prenotazione è OBBLIGATORIA via SMS o WhatsApp al numero 339 6267110
Per accedere è necessario essere in possesso di GREEN PASS.

Tags: , , ,

I commenti sono chiusi.