Oltre alla pista per mountain bike, presenta una palestra a cielo aperto, un’ampia area giochi con un percorso avventura, un’area cani con attrezzatura per la dog agility e una pista di pattinaggio
Fervono gli ultimi preparative per terminare il nuovo parco urbano ‘Life Park’ di Levà. La nuova struttura, in via San Francesco di fronte alla sede comunale, sarà inaugurata domenica 18 dicembre alle 15.
Saranno presenti anche i campioni di mountain bike Loris Revelli (campione Italiano Downhill cat. Elite, 25° overall World Cup e 33° nel ranking mondiale), Sofia Priori (campionessa italiana Downhill cat. Junior e 15ˆ nel ranking mondiale di categoria), Filippo Murachelli (campione italiano Downhill Under 15) e Mattia Bianco (campione regionale Piemonte). Saranno loro a fare un primo giro inaugurale sulla pista di pump track che sarà poi aperta a tutti i cittadini.
Il ‘Life Park’, oltre alla pista per mountain bike, presenta una palestra a cielo aperto, un’ampia area giochi con un percorso avventura, un’area cani con attrezzatura per la dog agility e una pista di pattinaggio.
Tags: giornata per famiglie, outdoor, sport, taggia