Imperia Unplugged Festival

La rassegna di Musica Live il 13 e 14 Agosto a Oneglia

Cari amici, siamo davvero orgogliosi di presentarvi la nuova edizione, numero sette, dell’Imperia Unplugged Festival: la rassegna torna ad articolarsi su più serate, ovvero sabato 13 e domenica 14 agosto, rispettivamente in Piazza San Giovanni e in Banchina Aicardi a Impera Oneglia.

La prima serata vedrà ospiti Naim, Roberta Monterosso ed Eugenio Ripepi mentre la seconda vedrà sul palco Luca Barbarossa, Piji e Mauro Vero – Artista.

Naim, poliedrico artista e polistrumentista dalle mille sfaccettature, presenterà il progetto Naim On The Road con il quale sta toccando centinaia di località in tutta Italia in oltre 25.000 km in 200 tappe fra borghi, piazze e meraviglie in una vera e propria visita musicale del Bel Paese.

Sul palco, la stessa sera, ascolteremo la giovane cantautrice ingauna Roberta Monterosso, fresca di laurea in Canto Pop al Conservatorio Ghedini di Cuneo e semifinalista al Premio Lunezia 2021, e il cantautore imperiese Eugenio Ripepi che presenterà al pubblico le canzoni del suo ultimo lavoro discografico.

La serata di domenica 14 agosto, invece, vedrà ospite Luca Barbarossa, live per una tappa del suo “Non perderti niente” Tour, il concerto evento dedicato all’omonimo libro, fresco di pubblicazione, che racconta un percorso di vita fatto di incontri sorprendenti, avventure inaspettate, passioni e sogni realizzati. Il cantautore ha da poco pubblicato anche il nuovo singolo “E’ così”, suonato e cantato insieme agli Extraliscio.

Sul palco con l’artista romano troveremo anche Piji, cantautore e scrittore attivo da diversi anni nella scena italiana pop/jazz e canzone d’autore/indie che vanta un’incessante attività live oltre ad innumerevoli premi e partecipazioni a rassegne e festival di caratura nazionale.

In apertura vi sarà il chitarrista e compositore Mauro Vero, che presenterà al pubblico un assaggio delle sue nuove composizioni.

L’ingresso, come di consueto, è gratuito e non è necessaria la prenotazione.Vi aspettiamo, numerosi come sempre.

Imperia Unplugged Festival | Facebook

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.