L’associazione Panta’ Musica’ di Imperia presenta “Il pescatore”

Appuntamento Sabato 20 Novembre per la Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini

Sabato 20 novembre l’associazione Pantà Musicà organizza un evento interamente dedicato ai bambini. La fiaba-concerto “Il Pescatore” è stata ideate appositamente per la giornata internazionale dei diritti dei bambini e si terrà presso la struttura del “Consorzio Porto Peschereccio “ di Imperia Oneglia, sul molo lungo.

L’evento è suddiviso per fasce d’età: alle 10.30 per i bambini da 0 a 3 anni e alle 11.15 per bambini da 4 a 6 anni.

L’appuntamento è organizzato in collaborazione con Musica in Culla, l’associazione musicale GB Pergolesi e con il Consorzio Porto Peschereccio di Oneglia. La prenotazione è obbligatoria, telefonando o mandando un messaggio al numero 3929516481.

I giovani spettatori saranno invitati a partecipare a una fiaba inserita in un dialogo musicale che avrà per protagonista un pescatore del porto di Oneglia. L’evento si svolgerà sotto la guida di Veronica Ioppolo, insegnante certificata Musica in culla, e con l’accompagnamento di Leonardo Ferretti Gallino, Mauro Demoro, Vittorio Alberto, Cristina Silvestro e Micaela Montella.

Verrà inoltre inviato via mail, a chi ne farà richiesta, un libro da colorare preparato appositamente per l’evento da Pànta Musicà.

Per partecipare è necessario che i genitori siano muniti di green pass ed è richiesta la prenotazione obbligatoria al numero 392.9516481.

Tags: , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.