Dal 22 al 25 Settembre torna a Montecarlo l’appuntamento dedicato alla navigazione di lusso
Dal 22 al 25 Settembre, il Monaco Yacht Show tornerà sulle banchine di Port Hercule, e svelerà un’altra eccezionale flotta di superyacht in mostra per l’acquisto o il noleggio da parte dei nomi di spicco del settore della nautica da diporto.
80 Superyacht e megayacht da 22 a 95 metri
32 nuove consegne al loro debutto mondiale
54 metri di lunghezza media
Tra l’elenco dei superyacht pubblicati online, 32 sono le nuove consegne del 2021 svelate dai loro costruttori a Monaco. Tra questi, 3 nuovi modelli di oltre 70 m di lunghezza:
il megayacht Viva ( Dutch shipyard Feadship),Tatiana (Bilgin Yachts), Polaris (Rossinavi)
Questi lanci si uniranno ai 9 megayacht su 70m che saranno presentati quest’anno.
Per il momento, è Kismet (95m, 2014, Lürssen) che sarà il più grande megayacht esposto al MYS 2021. Il pluripremiato megayacht progettato da Espen Oeino (esterno) e Reymond Langton (interno), sarà esposto dal broker statunitense Moran Yacht & Ship con un prezzo di vendita di 169 milioni di euro.
Proprietari privati che desiderano cambiare i loro yacht – o acquistarne uno nuovo -, noleggiatori o nuovi edonisti tentati da una prima esperienza di superyacht, tutti saranno sedotti dalla variegata collezione di grandi yacht esposti quest’anno a Port Hercule. Imbarcazioni che vanno dai 22 ai 95 metri, tra cui un catamarano di lusso, cinque yacht a vela (esposti nella nuovissima “Sailing Yacht Area” su Quai l’Hirondelle) e un’ampia selezione di motoryacht con una dimensione media di 54 metri…
Monaco Yacht Show | International superyacht event
Tags: fiere, monaco montecarlo, monaco yacht show, yacht