Fino a Domenica 10 Ottobre alla Pinacoteca Morscio
Il Centro Culturale, in collaborazione con il comune di Dolceacqua presentano la mostra fotografica “Linee & frammenti” aperta dal 24 settembre al 10 ottobre in Pinacoteca Morscio (Via Doria n°10 – Dolceacqua).
Il formato, il bianco/nero e il grafismo di Marta La Veneziana, sono alcuni degli elementi che accomunano i due progetti dell’esposizione fotografica aperta il venerdì dalle h.16:00 alle h.20:00, il sabato e la domenica dalle h.10:00 alle h. 12:30 e dalle h.14:30 alle h.20:00
All’interno delle tre sale due distinti concept: il primo “TIME” ci accompagna in un viaggio nel tempo che trascorre mentre il secondo “LA LINEA SOTTILE” racconta l’intreccio che avviene all’interno di una relazione tra due persone.
Le foto in bianco/nero il formato quadrato e le linee sui corpi sono i motivi guida della mostra, mentre le fotografie appoggiate sul tavolo (da toccare e vivere) sono i frammenti di storie che ognuno interpreta secondo la propria sensibilità.
Da segnalare sicuramente DOMENICA 26/9 ALLE ORE 16.30 E IN REPLICA ALLE 17.30 la perfomance “LA LINEA SOTTILE” dove gli stessi protagonisti delle foto Arabella Moschetta e Lorenzo Semeraro assieme alla loro Body -Painter daranno vita ad una interpretazione “live” del racconto fotografico
L’ingresso è gratuito, come da norme vigenti, l’accesso è consentito solo ai possessori di Green Pass.
“Linee e Frammenti” mostra fotografica di Attilio Longhi – Visit Dolceacqua
Tags: attilio longhi, dolceacqua, marta la veneziana, mostra, pinacoteca morscio