“Natale a Villa Boselli” torna ad Arma di Taggia

Il 10 Dicembre inaugurazione del villaggio

Per il 2021 torna nella sua versione originale il Natale di Arma di Taggia, dove il centro cittadino si trasformerà in un vero e proprio villaggio natalizio.

Si parte quindi venerdì 10 dicembre alle 16.45, nel giardino di Villa Boselli, con l’inaugurazione del villaggio, il saluto delle autorità locali, l’esibizione degli allievi della scuola di canto e musica House Voice di Monia Russo, l’accensione dell’albero, ed un rinfresco con la tradizionale cioccolata calda. Sabato 11, dalle 10.00 alle 18.00 il giardino della Villa si trasformerà in un variegato mercatino a tema natalizio. Le strade adiacenti, invece, si riempiranno di tantissime attrazioni, come i gonfiabili, spettacoli di magia e giocoleria, stand educativi, trucca bimbi, l’immancabile merenda offerta dai commercianti e curata dal Lions Club di Arma di Taggia. Magda ed Andrea, meglio conosciuti come il team di “Wildlife in Valle Argentina”, ci porteranno alla scoperta dei luoghi incantevoli nascosti alle spalle del nostro mare. L’immancabile protagonista della festa sarà Babbo Natale che arriverà in Villa nel primo pomeriggio e si intratterrà per il resto della giornata assieme ai bimbi.

Non mancherà inoltre il consueto spazio dedicato alla solidarietà: le associazioni che operano sul territorio a favore di chi è meno fortunato, saranno presenti con i loro stand dove si potrà trovare materiale informativo oltre ad alcune idee regalo solidali.

Nel pomeriggio di mercoledì 8 dicembre i ragazzi del Comitato percorreranno nuovamente le vie principali del comune, per portare un piccolo omaggio a tutti i bambini che troveranno lungo il percorso, e per invitarli al doppio appuntamento di pochi giorni dopo.

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.