A Diano Marina Capodanno con la Discomusic

Tra gli ospiti Johnson Righeira

In vista del Capodanno dianese in arrivo tre band simbolo della disco music, dagli Evolution 80 ai Disco Inferno passando per Johnson Righeira, che si esibiranno sul palco di piazza Martiri della Libertà, dotato di impianto illuminotecnico che tele trasporterà il pubblico in una discoteca a cielo aperto. A rendere possibile la serata sarà la collaborazione instaurata tra Stefano Senardi e il Comune di Diano Marina, grazie alla quale l’ultimo dell’anno farà scatenare con i più grandi successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90.

Gli Evolution 80 nascono nel 2018, grazie a Michele Siviero, manager, fra gli altri, di Johnson Righeira, Tracy Spencer, Scotch e molti altri artisti dell’epoca. Oltre ad avere un repertorio che spazia da Righeira e Spagna a Michael Jackson, la band accompagna dal vivo molti artisti tra cui Johnson Righeira, Tony Esposito, Tracy Spencer, Papa Winnie e Ivana Spagna. Apriranno il concerto dell’Ultimo dell’anno a Diano Marina, a partire dalle ore 22.00.
A guidare il pubblico verso il conto alla rovescia penserà Johnson Righeira. “Vamos a la playa”, “No tengo dinero” e “L’estate sta finendo” sono i suoi successi anni ’80 più conosciuti ma la sua carriera lo ha recentemente portato alla ribalta.
Disco Inferno è una delle più note e quotate band italiane per la disco-music. Suona in maniera continuativa dal 1997, mettendo in scena uno spettacolo che – dopo più di 2000 repliche all’interno e all’esterno dei confini nazionali – arriva a Diano Marina, la sera di Capodanno, a partire dalle 00.15.

Presenterà la serata Maurilio Giordana, conduttore radiofonico che negli anni ha lavorato per numerose emittenti locali e nazionali. Attualmente è speaker e responsabile musicale di Radio Onda Ligure 101. 

Tags: , , , , , ,

I commenti sono chiusi.