Torna il Mercato Retro ad Imperia

Dal 9 al 11 Giugno alla Marina di Porto Maurizio

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna la mostra scambio Mercato Retro Imperia 2023  nella sua sesta edizione. Si tratta di un grande ritorno, che farà certamente felici gli appassionati di vintage in tutte le sue forme. La rassegna nasce nel 2018 presso il porto turistico Marina degli Aregai ma visto il grande consenso e l’ampia partecipazione di importanti espositori e numerosi visitatori gli organizzatori decidono di spostare l’evento nel prestigioso porto di Imperia Calata Anselmi con oltre 1.000 imbarcazioni a fare da splendida cornice.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Liguria e dal Comune Città di Imperia, è interamente dedicata al mondo dei motori e collezionismo affermandosi tra gli appuntamenti di rilievo nel calendario delle manifestazioni dedicate al motorismo storico e d’epoca.

Una grande esposizione di auto, moto, cicli, modellismo, ricambi ed accessori originali d’epoca. Inoltre antiquariato e tantissimo ma tantissimo altro ancora. La manifestazione vede la presenza di importanti espositori, collezionisti, restauratori, Club ed Associazioni che per l’occasione possono promuovere le proprie ed importanti iniziative.

Sito Ufficiale

mercatoretro.it

Telefono

Tel: +39 3281313338

Tel: +39 3292154756

Dove si svolge

Porto Maurizio
Calata Anselmi – Porto Maurizio – Imperia – Liguria (Italia)

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.