Fino a Domenica 1 Agosto tanti eventi culturali e musicali
Al via il Perinaldo Festival dal 25 luglio all’1 agosto. La manifestazione compie 15 anni e si presenta per favorire un rilancio culturale del territorio, dello “slow tourism” e della sostenibilità. Come sempre una programmazione attraente per la varietà e la qualità degli artisti coinvolti.
Il festival è stato realizzato con il sostegno della Fondazione Compagnia di San Paolo (Maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione 2021 del bando “VIVA. Sostegno all’offerta culturale estiva nei territori”. L’iniziativa è promossa dal Comune di Perinaldo e vede il coinvolgimento dei comuni di Ospedaletti e Bordighera. La direzione artistica del Perinaldo Festival è affidata a Massimiliano Gilli e Paola Secci.
La manifestazione “Terre di confine, Perinaldo Festival” compie 15 anni ed è una piattaforma di eventi culturali, presenta 18 appuntamenti -spettacoli, presentazione di novità editoriali, passeggiate naturalistiche, visite guidate – distribuiti sul territorio di Perinaldo, Bordighera, Ospedaletti.
Tutti gli eventi sono contingentati per motivi di sicurezza. L’ingresso è a offerta libera con prenotazione necessaria via Whatsapp al n. 3669730066 e garantisce l’accesso agli eventi. Lo stesso numero è a disposizione per informazioni, tutte le mattine dalle 10 alle 12, a partire dal 19 luglio. Nella prenotazione è necessario indicare nome e cognome di tutti i partecipanti.
Tags: estate 2021, festival, perinaldo