Domenica 19 Gennaio camminata guidata nell’entroterra
Domenica 19 gennaio cammineremo lungo la dorsale che separa il golfo dianese della Val Merula, partendo dal bel borgo di Tovo Faraldi per terminare la nostra escursione in spiaggia al cospetto del magnifico borgo di Cervo.
INFORMAZIONI TECNICHE E LOGISTICHE
Ritrovo: ore 9.30 presso parcheggio di Via Nazario Sauro a Cervo (IM)Partenza dell’escursione: Tovo Faraldi (Villa Faraldi IM)
Termine dell’escursione: Cervo IM: si ritornerà a Tovo con le auto dei partecipanti precedentemente parcheggiate qui.
Distanza: 9,5 Km – Dislivello: +250m – 550 m – Durata: 4 ore – Difficoltà: E
Quota massima raggiunta: 556m
Difficoltà : E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato in un equipaggiamento adeguato.
Iscrizione: obbligatoria entro le ore 19.00 di sabato 18 gennaio 2025 e comporta l’implicita accettazione del regolamento di escursione.
Numero massimo di partecipanti: 20 persone
Quota di partecipazione: 15€ a persona (gratuita fino ai 10 anni, 5€ dagli 11 ai 18 anni)La quota comprende: l’accompagnamento di guida ambientale ed escursionistica iscritta ad AIGAE
Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, bastoni da trekking, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1 litro). Pranzo al sacco
Informazioni ed iscrizioni: GAE Luca Patelli +39 347 6006939 (Whatsapp/Telegram)
Tags: entroterra, escursione guidata, ponente experience, tovo faraldi, visite guidate