Racconta il Mar Ligure

Ancora pochi giorni per partecipare al contest fotografico promosso da CNA Imperia

Il Mar Ligure visto attraverso gli scatti della prima edizione del concorso fotografico nazionale “Racconta il mar Ligure, promosso da CNA Imperia e dall’Associazione Culturale Digit Art In Foto. Nato nell’ambito del progetto “MareCultura – La Festa del Porto e del Gambero Rosso di Sanremo”, il contest è pensato per raccontare il paesaggio e l’ambiente, i borghi e i suoi abitanti, le specialità gastronomiche, il lavoro, il turismo e le tradizioni lungo le coste del nostro mare.

Il concorso è aperto a tutti i fotografi, dilettanti e professionisti: si può consultare il regolamento e compilare la scheda di partecipazione sul sito web di CNA Imperia. I migliori scatti saranno valutati da una giuria di esperti e verranno esposti in una mostra dedicata che si terrà a Sanremo a partire da fine settembre. La partecipazione è gratuita.

Le immagini e la scheda di iscrizione al concorso dovranno pervenire agli organizzatori, secondo le indicazioni riportate nel Regolamento entro il 12/09/2021, con le seguenti modalità:
· WeTransfer all’indirizzo: digitartinfoto@gmail.com
· E-mail all’indirizzo: digitartinfoto@gmail.com
· Spedite o consegnate manualmente su supporti digitali (CD/DVD/chiavetta) all’indirizzo: Digit Art In Foto C/o Zurla Marco, Via G.B. Boeri, 1, 18018 Taggia.

“Racconta il mar Ligure è un concorso fotografico di respiro nazionale – spiega Luciano Vazzano, Segretario territoriale CNA Imperia pensato per raccogliere le migliori immagini che testimoniano il nostro modo di vivere il mare, le persone che lo rappresentano e le tradizioni ad esso collegate. Un titolo che lascia ai fotografi carta bianca sulla visione delle nostre acque, delle coste e delle preziosità che accolgono: un tema che sta riscuotendo un grande successo, con numerose immagini giunte da più parti d’Italia, a testimonianza di quanto sia profondo il legame e l’amore verso l’azzurro del nostro mare, con le sue specie ittiche, i prodotti gastronomici, le professioni e le lavorazioni tipiche ad esso collegate”.

Per informazioni o per partecipare al concorso: cliccare QUI o contattare Antonio Semiglia (3334773739 – digitartinfoto@gmail.com).

Tags: , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per inserire un commento.