Con il loro “Ultimo girone 1980-2022” sarannoi protagonisti dell’Endless Summer
Sabato 10 settembre 2022, saranno i Litfiba con il loro “Ultimo girone 1980-2022” i protagonisti dell’Endless Summer, il concerto gratuito di fine estate promosso ogni anno dall’amministrazione guidata dal sindaco Mauro Demichelis. Per il 2022 infatti Andora si è aggiudicata l’unica esibizione Ligure del gruppo capitanato da Piero Pelù, tappa del tour finale della storica band rock italiana.
L’area eventi sarà quella di via Vespucci, che aveva già ospitato con successo lo scorso anno il concerto di Fiorella Mannoia.
“Il concerto sarà come sempre gratuito anche grazie agli sponsor che ci aiutano a sostenere i costi organizzativi necessari per ospitare in sicurezza un evento con artisti così importanti – annuncia il sindaco di Andora Mauro Demichelis.
Quello che farà tappa ad Andora è stato annunciato dai Litfiba come la festa per il 40ennale (40+2) della loro carriera, nonché come il loro ultimo tour insieme.
Piero PELÙ e Ghigo RENZULLI (accompagnati daLuca “Luc Mitraglia” Martelli alla batteria, Fabrizio “Simoncia” Simoncioni alle tastiere e Dado “Black Dado” Neri al basso) racconteranno quindi in concerto gli oltre quattro decenni di storia dei Litfiba.
Tags: andora, endless summer, estate 2022, litfiba, musica live, piero pelù