Saranno presenti personalità del golf di livello internazionale
Sono passati novant’anni da quando un gruppo di inglesi appassionati golfisti decise di realizzare un campo di golf tra gli uliveti della collina sanremese. Nasce così il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, che celebra oggi il suo anniversario ospitando una manifestazione golfistica di altissimo livello.
A partire da giovedì 31 marzo fino al 3 aprile, i migliori giocatori dilettanti e professionisti italiani parteciperanno infatti all’evento Grandiauto Golf Experience. Saranno presenti personalità del golf di livello internazionale, tra cui Costantino Rocca, Donato Di Ponziano (che presenterà il suo nuovo libro “Un tee shot lungo una vita”), Diana Luna e Stefano Mazzoli, entrambi attuali detentori del titolo italiano professionisti.
Tanti gli sponsor: Falconeri, Gioielleria Abate, Callaway, Wilson, Novaskincare, il Royal Hotel, Fabio Oberto, The Mall e Re Start. Tutte presenti le istituzioni, in primis il Comune di Sanremo, la Provincia di Imperia e la Regione Liguria.
Tante le personalità della politica locale e nazionale e tanti gli imprenditori, riuniti alla cena di gala della manifestazione che si svolgerà sabato al Roof Garden del Casinò di Sanremo.
Tags: circolo golf gli ulivi, golfo, outdoor, Sanremo, sport