Al via dodici serate canore in Piazza Borea d’Olmo
Quest’estate prende il via “Sanremo t’inCanta”. Sanremo, la patria del Festival della Canzone Italiana e culla della musica leggera moderna è sempre più la “Città della Musica” e con un tocco di magia consentirà a chi lo desidera di trasformarsi da “spettatore” a “protagonista”, portandosi a casa un emozionante ed indimenticabile ricordo. Infatti, il nuovo calendario delle manifestazioni estive 2022 del Comune di Sanremo, prodotto dall’assessore al Turismo e Manifestazioni Giuseppe Faraldi, in collaborazione con l’Associazione Viva Armea, per la prima volta offrirà a tutti i turisti e residenti amanti della musica e del canto una speciale occasione per esibirsi gratuitamente davanti ad un pubblico di appassionati intenditori.
Saranno organizzate sul palco di Piazza San Siro dodici serate nelle quali tutti potranno chiedere di esibirsi con una canzone a loro scelta iscrivendosi a provini “live” che si terranno presso il Bahama Star, (in via Armea n.61), telefonando al 380.7098908. L’intera rassegna canora sarà trasmessa in diretta streaming FM da Radio Intemelia e ad ogni esecutore sarà consegnato un diploma ufficiale di partecipazione.
L’innovativa manifestazione si svolgerà alle 21 di tutti i venerdì di luglio ed agosto nonché i martedì 2, 9 e 16 agosto e sarà brillantemente condotta ed animata da Alex Penna ed Agostino Orsino. Un’occasione imperdibile di divertimento per tutti gli spettatori con l’augurio che dai tanti protagonisti possa emergere un nuovo talento iniziando il cammino verso il successo, magari passando dal palco di Piazza San Siro a quello prestigioso del Teatro Ariston.
Tags: agostino orsino, canzone italiana, estate 2022, festival sanremo, radio intemelia, Sanremo