Imperia: presentata la 14esima stagione teatrale de Lo Spazio Vuoto

“Ci vediamo lì!”: dal 13 Gennaio al 5 Maggio

A Lo Spazio Vuoto è stata presentata la nuova stagione 2024 dai padroni di casa Gianni Oliveri e Livia Carli.

Dopo “Venghino Siori”, rassegna del 2023, ecco “Ci vediamo lì“, il programma della 14esima edizione del teatro di via Bonfante.

Saranno otto gli spettacoli che accompagneranno il pubblico fino a maggio attraversando generi diversi, dalla stand up comedy al circo, dal teatro di narrazione alla musica jazz, con omaggi e ricorrenze, ma soprattutto con l’invito al pubblico di affezionati e non solo a scoprire e incontrare giovani talenti.

Se il nome di punta è sicuramente Giancarlo Fares, attore e regista con cui Lo Spazio Vuoto ha già collaborato in passato, sono numerosi i giovani protagonisti e le compagnie che arriveranno sul palcoscenico in Galleria degli Orti con voci e proposte nuove. Tra loro, anche un paio di talenti “nostrani”, già allievi dei corsi del teatro Lo Spazio Vuoto, come Marta Montanaro e Raffaele Tarditi.

Programma

● Sabato 13 gennaio ore 21.15: Perle ai porci. Uno spettacolo generoso, di e con Paolo Faroni (Compagnia Bluscint)
● Domenica 28 gennaio ore 17.00: Storia di un uomo magro, di e con Paolo Floris
● Domenica 18 febbraio ore 21.15: Con le ali ai piedi. Il calcio secondo Pier Paolo Pasolini, di Massimo Minella e Daniela Suzzi, con Massimo Minella e Franco Piccolo alla fisarmonica
● Domenica 3 marzo ore 21.15: Quasi mio marito, Giancarlo Fares, Sara Valerio, regia di Nicola Pistoia + workshop “Il corpo dell’attore” con Giancarlo Fares e Sara Valerio nei giorni 4 e 5 marzo
● Venerdì 8 marzo ore 21.15: Con il naso all’insù, concerto jazz di Marta Montanaro e Max De Aloe

  • Sabato 6 aprile ore 21.15: Motel Babel, Compagnia Petit Soleil
    ● Sabato 20 aprile ore 21.15, domenica 21 aprile ore 17.00: Vincent, solo Vincent, di Nanni Perotto, Lo Spazio Vuoto
    ● Venerdì 3 maggio ore 21.15, sabato 4 maggio ore 21.15, domenica 5 maggio ore 17.00: La Cantatrice Calva, di Eugène Ionesco, Lo Spazio Vuoto

Il costo del biglietto singolo è di 18 euro; per gli allievi del laboratorio de Lo Spazio Vuoto 12 euro; abbonamento a 8 spettacoli 120 euro.

Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15 salvo “Storia di un uomo magro”, domenica 28 gennaio; “Vincent, solo Vincent”, domenica 21 aprile; “La Cantatrice Calva”, domenica 5 maggio previsti alle ore 17.00.

Tags: , ,

I commenti sono chiusi.