Il 26 Marzo a Cipressa
Capo Berta, la Cipressa e il Poggio, vi dicono qualcosa? Pedaliamo sulle orme dei professionisti godendo del panorama della Riviera dei Fiori.
Data: 26/03 Partenza: Cipressa h 09:30
PARTECIPANTI: il tour sarà confermato con un minimo di 3 partecipanti, fino ad un massimo di 7
Durata:4h circa Lunghezza percorso: 50Km Dislivello:700m Difficoltà: facile
Pronti ad affrontare le tre iconiche salite della Milano-Sanremo, la Classicissima che apre la stagione dei Professionisti? In questo tour potrete percorrere Capo Berta, la Cipressa e il Poggio di Sanremo, ma, a differenza dei corridori, potrete godervi il panorama e il blu intenso del Mar Ligure. Salite non estreme, ma spesso in passato decisive per intendere le sorti dei finalisti. Sarà possibile effettuare una visita al monumento dedicato a Girardengo, Coppi, Magni e Bartali salendo per Capo Berta, immedesimandosi nei campioni attuali e passati e ripercorrendone le gesta, il tutto accompagnato da un clima mite e favorevole alla pratica del nostro sport preferito!
Adulti€ 85,00 – Bambini (6 – 10 anni) € 55,00
INCLUSO:GUIDA CICLISTICA QUALIFICATAASSISTENZA MECCANICAEBIKE E CASCOPRANZO AL RIENTRO A CIPRESSA
CONSIGLI: Attività non adatta a persone non capaci ad andare in bicicletta. Suggeriamo mantellina impermeabile antivento, scarpe da trekking, guanti, zaino con effetti personali (abbigliamento di ricambio, acqua, snack)
Cipressa – Sulle strade della Milano Sanremo
Tags: cipressa, ebike, entroterra, milano sanremo, outdoor