Organizzato dallo Yacht Club de Monaco e dallo Yacht Club Sanremo, con l’appoggio di Marina Cala del Forte e dello Yacht Club Cala del Forte
Più di cinquanta imbarcazioni iscritte al Trophèe Grimaldi, organizzato dallo Yacht Club de Monaco e dallo Yacht Club Sanremo, con l’appoggio di Marina Cala del Forte e dello Yacht Club Cala del Forte.
Una partecipazione record che riconferma la formula vincente di questa regata che unisce i due Club più attivi della zona: barche di tutti i tipi, dal 30 metri Fancy al Tuiga, la splendida barca del 1909 dello Yacht Club de Monaco, ad imbarcazioni di 8 metri che partecipano per il piacere e la passione di navigare.
Venerdì 28 ottobre una linea di partenza che regalerà uno spettacolo fantastico con arrivo a Cala del Forte, a Ventimiglia, dove i concorrenti verranno accolti con aperitivo e musica. Sabato 29 ottobre partenza da Ventimiglia sulla rotta di Monaco dove la sera i partecipanti verranno ospitati presso la sede dello Yacht Club de Monaco per una serata di balli e musica. Domenica 30 ottobre la tradizionale Monaco Sanremo al termine della quale avrà luogo la premiazione.
Tags: cala del forte, regate veliche, trophee grimaldi, yacht club monaco, yacht club sanremo