Ultimo appuntamento il 21 Ottobre
Nei giorni 30 settembre, 15 ottobre e 21 ottobre ad Albenga, si tiene la nuova edizione dell’”Ottobre De André”.
La manifestazione, organizzata dai Fieui di Caruggi in collaborazione con il Comune di Albenga e con il Patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André, ha scopo benefico e tutte le offerte ricevute saranno integralmente devolute alla Comunità di San Benedetto al Porto di Genova fondata da Don Andrea Gallo.
Programma:
SABATO 30 SETTEMBRE: PIAZZETTA DE ANDRÉ
Dalle 16,30 alle 18,30
Le piazze del centro storico di Albenga diventeranno per un giorno tutte…Piazzetta De André. Sei gruppi musicali negli angoli più caratteristici della città vecchia: un percorso emozionante e suggestivo. Con la partecipazione amichevole di CRISTIANO DE ANDRÉ
DOMENICA 15 OTTOBRE: GRAN CONCERTO PER DON GALLO
ore 17,00 Teatro Ambra
Grandi artisti condivideranno il palco per Faber e per il Gallo: DRUPI e la sua band, SILVIA MEZZANOTTE e CARLO MARRALE (la storia dei Matia Bazar), NINE’ INGIULLA.
SABATO 21 OTTOBRE: TRAFFICANTI DI SOGNI
ore 17,00 Teatro Ambra
DORI GHEZZI e ANTONIO RICCI, con FRANCO FASANO e MAURO VERO, accoglieranno sul palco, trasformato nella Cantina dei Fieui di caruggi, amici vecchi e nuovi, tra cui: GIGLIOLA CINQUETTI, ENRICO BERUSCHI, AMARA, GIORGIO VANNI e MAX LONGHI, ANDREA FILIPPI, MATTIA VILLARDITA (l’uomo ragno).
Tags: albenga, antonio ricci, dori ghezzi, fabrizio de andrè, live music, trafficanti di sogni