Sabato 21 Giugno con Irene Grandi
Sarà Irene Grandi la protagonista del grande concerto gratuito in programma sabato 21 giugno a Loano in occasione dell’edizione 2025 della “Notte Bianca”, la lunga maratona di divertimento promossa dal Comune di Loano in collaborazione con Fipe-Confcommercio e Centro Culturale Polivalente.C
Come sempre, l’elemento portante della manifestazione saranno gli esercizi commerciali ed i locali, che resteranno aperti fino a tarda sera e dalle 17 offriranno originali punti di degustazione. Sempre a partire dalle 17 sulla passeggiata troveranno spazio gli stand degli artigiani e degli artisti, che fino a sera esporranno i frutti della loro abilità. Grande protagonista sarà la musica, con circa tanti concerti ed esibizioni in diversi punti della città a partire dalle 21.
Alle 22 prenderà il via il grande concerto gratuito (organizzato in collaborazione l’Agenzia Eccoci Eventi) che costituisce il momento clou della “Notte Bianca”. Ad esibirsi quest’anno sul palco allestito in piazza Italia una grande interprete della musica italiana: Irene Grandi.
L’accesso alla piazza, a partire dalle 20.45, sarà libero fino al raggiungimento della capienza massima.Anche quest’anno la festa troverà spazio anche nella zona di via dei Gazzi, via Dante, via Pirandello e viale Enrico Toti con “Aspettando la Notte Bianca”. A partire dalle 19 di venerdì 20 giugno i locali offriranno street food con musica dal vivo e intrattenimento “magico” per i più piccini.

Tags: irene grandi, loano, Notte bianca