Confermato l’appuntamento per le vie del centro di Porto Maurizio Sabato 21 Agosto
Torna finalmente la Notte Bianca ad Imperia Porto Maurizio, il tradizionale appuntamento che “chiude” le settimane calde dell’estate del capoluogo.
La serata è confermata per Sabato 21 Agosto, e si sta facendo tutto il possibile per mettere in sicurezza la manifestazione, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e utilizzando lo strumento del Green Pass.
«L’accesso a piazza Mameli dove si esibiranno i MaxMania, tribute band di Max Pezzali per il tradizionale concertone sarà sottoposto a contingentamento (400 posti a sedere) e chi vi accederà dovrà presentare il Green pass» commenta Riccardo Caratto presidente del Civ.
Intanto il Comune e l’organizzazione si sono portati avanti, invitando ufficialmente, con una lettera firmata dall’assessore al Turismo Gianmarco Oneglio e da Riccardo Caratto, Max Pezzali – il cantante pavese che da alcuni anni frequenta la città.
Il programma prevede in via XX Settembre, dalle 8.00 alle 20.00 il mercatino “I sapori del Mediterraneo. Aspettando la Notte Bianca”. Per quanto riguarda la musica, tra i gruppi inviati i Verderame, Blues and Sugar Zucchero tribute Band, Lost in Blue band, Black Rain, Esapop Cover Band ’80/’90, Dj Tex, Swampmusic, The Jockers Blues band, Old Time Rock’n Roll, Tommaso musicista. In piazza Ricci è prevista l’Area bimbi.
Tags: estate 2021, imperia, Notte bianca, porto maurizio