Notte Orange a Ospedaletti

Vie, piazze, negozi, fontane, e tutti residenti e turisti “a tema” per la notte di shopping e divertimento

Sabato 27 agosto ad Ospedaletti va in scena la prima edizione della “Notte Orange”: a partire dalle ore 20 la città delle rose i cui colori sociali sono appunto l’arancio e il nero si tingerà di arancione.

Vie, piazze, negozi, fontane, e tutti residenti e turisti si “tingeranno” del caldo arancio che per eccellenza rappresenta l’entusiasmo, l’ottimismo, l’energia e la creatività.

Via libera quindi ad una spumeggiante serata a base di musica di ogni genere nelle varie piazze con Dj Franco Branco in Piazza IV Novembre, Dj Dave Cox in Piazza San Giovanni, Acoustic Horizon in Via XX Settembre, Gianni Martini e Mirko Rebaudo alla Torre Saracena, Andrea “Baccini” in Piazza della Fontana, Double Fire in Piazza Sant’Erasmo. Tanta, tanta musica anche presso il Bar Alba con i Tea Set (Tributo ai Pink Floyd), presso il Bar Alexandra, davanti la Pizzeria “Golfo di Napoli” e Albergo Savoia danza del ventre e balli latino americani e ancora musica presso il Bar New Pinky dove sarà ospite Awana Gana il famoso personaggio radiofonico e televisivo.

Per i bambini animazione sui trampoli con Salvatore Stella del “Teatro dei mille colori” e trenino turistico gratuito per tutti.
Nelle centralissime via Roma e via XX Settembre mercatini di prodotti artigianali, agricoli e biologici di qualità. Naturalmente negozi aperti per lo shopping serale e notturno, menu e aperitivi a tema nei bar e ristoranti dei città.
La manifestazione è realizzata dal Comune di Ospedaletti con il contributo dell’A.I.O. (Associazione imprenditori Ospedaletti) , commercianti, pubblici esercenti, artigiani di Ospedaletti e della ditta “Festidea” di Sanremo.

L’invito naturalmente è quello di partecipare vestiti di arancione.

Tags: , , , ,

I commenti sono chiusi.