Imperia Antiquaria

Ogni terzo sabato del mese dal 19 Agosto nel centro storico di Oneglia

Torna il ‘Mercato dell’Arte e dell’Antiquariato’ a Imperia, nel meraviglioso centro storico di Oneglia. In via sperimentale partirà per due mesi (ogni 3° sabato del mese – 19 agosto e 16 settembre). L’evento verrà accompagnato da una leggera musica di sottofondo Jazz in filodiffusione per le vie del centro.

Gli espositori antiquari, partecipando con una selezionata raccolta di mobili d’epoca, porcellane, cristalli, quadri d’autore, tappeti prestigiosi, bronzi, vasi e sculture, proverranno dalla Liguria, Piemonte e dalla vicina Francia, verranno posizionati in zone pedonali, sotto ai portici, in via Vieusseux, via Monti, Piazza Bianchi, via San Giovanni, senza chiudere alcuna strada veicolare.

La manifestazione, che ha riscosso successo nelle edizioni passate ed è stata apprezzata dalle diverse attività commerciali, dai turisti e dai cittadini di Imperia, pone come obiettivo quello di rilanciare il Centro Storico di Imperia Oneglia sotto molteplici punti di vista, creando un indotto per le attività commerciali e turistiche.

Tags: , , , ,

I commenti sono chiusi.